La 32° edizione del forum mondiale del GPL e il Congresso europeo si terranno dal 24 al 27 settembre ad Amsterdam. Questo evento offrirà un valore senza precedenti a partecipanti, espositori e visitatori e riunirà i migliori aspetti del Forum mondiale del GPL e del Congresso annuale europeo che rappresentano due eventi annuali riuniti in un'unica conferenza e mostra sul GPL.

IL FORUM MONDIALE DEL GPL

Il Forum mondiale del GPL è senza dubbio il principale evento mondiale nel calendario del GPL. Viaggiando in tutto il mondo ogni anno, questo evento influente combina non solo una conferenza di alto livello e una grande mostra, ma anche una scelta di vertici più piccoli dedicati e eventi collaterali dinamici che coprono l'intero settore.

IL CONGRESSO EUROPEO

Il Congresso europeo sul GPL è il principale evento annuale per l'industria del GPL in Europa. Riunisce aziende di tutto il mondo, che rappresentano l'intera catena di approvvigionamento del GPL e presentano i prodotti più innovativi, insieme a una conferenza di due giorni di alto livello e eventi sociali glamour per i partecipanti alla rete.

Vi aspettiamo presso lo stand 54

Visita il sito: www.worldlpgforum-aegpl2019.com