Il Gruppo Boldrin parteciperà dal 19 al 27 Febbraio 2022 all’ 8ème SALON INTERNATIONAL DE L’ENTERPRISE, DE LA PME ET DU PARTENARIAT DE YAOUNDE (CAMERUN)  con un proprio stand [padiglione H1 Zona B stand nr. 16 ], condividendo conoscenze e idee innovative nel settore dell’industria e dell’energia con i maggiori player del mercato Africano.


Il potenziale di gas dell'Africa è destinato a crescere in modo significativo nei prossimi 20 anni, guidato dalla crescita della popolazione, dall'urbanizzazione e dallo sviluppo di una classe media più ricca. Oltre a ciò, le risorse naturali dell'Africa stanno cambiando il panorama energetico globale e ciò consente molte più opportunità in Africa per diventare un mercato leader del gas. 


L’esperienza, le tecnologie innovative fino ad oggi sviluppate ed i continui investimenti in ricerca e sviluppo consentiranno al nostro Gruppo sia di offrire un know-how consolidato in applicazioni che soluzioni su misura totalmente personalizzate in contesti particolari caratterizzati da problematiche molto complesse e gravose. Il continente Africano rappresenta per il Gruppo Boldrin un’ottima opportunità per mettere in campo le migliori soluzione tecnologiche del momento per il mercato dei gas combustibili.

 

https://www.salonpromote.org/