Il prestigioso quotidiano italiano “Il Sole 24 ore” parla di noi!

Il prestigioso quotidiano finanziario “Il Sole 24 ore” ha scelto di “posare i suoi raggi” su di noi.

Il risultato è un prezioso articolo, presente all’interno dell’inserto “Eventi Nordest” del 28 Settembre 2015, nel quale il noto quotidiano illustra la storia, i successi, le caratteristiche della nostra azienda e dei prodotti che proponiamo sia in Italia sia all’estero.


Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento e di poter contribuire, nel nostro piccolo, alla valorizzazione del “Made in Italy”.

D’altro canto gli italiani sono ricercati proprio per la capacità, la creatività e l’impegno che sanno mettere in tutti i progetti: esattamente come se l’essere italiani fosse garanzia di queste caratteristiche. Non è un caso, infatti, che gli imprenditori italiani impegnati all’estero riescano sempre a raggiungere il successo.

Verrebbe quasi da pensare che all’estero riescano a riconoscere queste nostre caratteristiche molto più di quanto non riusciamo a farlo noi stessi che, spesso, tendiamo a concentrarci esclusivamente sui difetti invece che sulle tantissime qualità e sulla grande abilità che abbiamo nello sfruttarle al meglio.

Forse siamo troppo propensi a lamentarci e non ci rendiamo conto che, in questo modo, perdiamo delle opportunità, anche molto vicine e tangibili.

Più che piangerci addosso, dovremmo cominciare a fare!

Questo è il momento di festeggiare questo nostro successo, per poi ripartire tutti insieme e con grande convinzione!

Vuoi leggere l’articolo de “Il Sole 24 ore”? Clicca qui!