Legionella? Si può evitare!!!

Ancora una vittima, in questi giorni, causata dal batterio della legionella trasmesso, probabilmente, tramite l'impianto di condizionamento.

La legionella è un batterio che, se sottovalutato, può portare a conseguenze gravose e devastanti per la nostra salute, fino alla morte. Boldrin Group è in prima linea nel prevenire che fatti del genere possano ripetersi e, con la div. Climaline, commercializza due prodotti, lo spray GERM-OUT e la schiuma GERMOXILL che, certificati come Presidio Medico Chirurgico, sono stati appositamente studiati per sanificare ambienti e impianti di condizionamento.
 
Entrambi i prodotti sono disinfettanti ad elevato potere battericida con accreditamento del presidio Medico Chirurgico, studiati appositamente per la disinfezione dei fancoil, dei canali di aerazione e climatizzazione, in ambienti pubblici o privati.
 
La sua forza è concentrata nei due principi attivi che lo compongono: uno germicida e uno disinfettante, sinergizzanti con l'isopropanolo, che garantisce un completo spettro d’azione nei confronti di batteri gram+ e gram-, acidi resistenti, funghi e virus.
Svolgono al meglio la loro funzione negli impianti di areazione e climatizzazione. GERM-OUT in particolare, disponendone una bomboletta all'interno di ogni canale di areazione e una vicino a ogni unità interna. 
Attivando l'erogazione a scatto del prodotto (facendo pressione sulla valvola monouso) e appoggiando la bomboletta in posizione verticale, vicino alla macchina in funzione, basta attendere il suo totale svotamento e 15 minuti in modo che agisca efficacemente. 
 
GERM-OUT e GERMOXILL inoltre, sono consigliati per l’igienizzazione a mano di tutti i ventilconvettori presenti in commercio, agiscono inoltre come deodorante attivo per ambienti emanando un gradevole profumo di limone assicurando le condizioni di sicurezza igienico-sanitarie.
 
Scopri subito come prevenire ed abbattere questo batterio letale per la salute dell’uomo, 
clicca qui
 
Per scaricare il catalogo dei nostri prodotti clicca qui
 
Per prendere visione del dossier tecnico dei prodotti clicca qui