Pressure Equipment Directive 97/23/CE: Mod. H - garanzia di qualità totale.

Pressure Equipment Directive 97/23/CE: Mod. H - garanzia di qualità totale.

Il nostro impegno per la qualità persegue un unico obiettivo: soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di sicurezza e di prestazioni dei prodotti TAG.

Siamo concentrati non solo nella produzione ma anche nel miglioramento continuo, offrendo periodicamente servizi ai nostri clienti e  coinvolgendo ciascuno dei dipartimenti della società, considerate azioni di basilare importanza per lo sviluppo di qualsiasi progetto. Tutto ciò aumenta le possibilità di costruzione di business duraturo e di successo.

Il modulo H dunque descrive la procedura con cui il fabbricante che soddisfa gli obblighi (Il fabbricante applica un sistema qualità approvato per la progettazione, la fabbricazione, l'ispezione finale e il collaudo, come specificato dalla direttiva 97/23/CE, ed è assoggettato alla sorveglianza di cui al punto sotto la responsabilità dell'organismo notificato) si accerta e dichiara che le attrezzature a pressione in questione soddisfano i requisiti della direttiva ad essa applicabili. Il fabbricante, o il suo mandatario stabilito nella Comunità, appone la marcatura CE a ciascuna attrezzatura a pressione e redige una dichiarazione scritta di conformità. La marcatura CE deve essere accompagnata dal numero di identificazione dell'organismo notificato responsabile della sorveglianza.