L’innovazione sta alla base del successo dell’azienda, specializzata nella regolazione, misura e rilevazione dei gas con progetti “chiavi in mano”

“Dove c’è gas, lì ci siamo anche noi”. La famiglia Boldrin affida a questo motto la sintesi di un’attività che si avvia ormai ai sessant’anni di vita, essendo nata nel 1959 dando organizzazione a un’impresa già avviata dal fondatore Emanuele e da sua moglie MariaAlessandra.

Questa realtà imprenditoriale veneta, che è diventata nel frattempo un Gruppo per processi di filiazione e ha al proprio interno pienamente operativi i figli della coppia fondatrice, è infatti espressione della cultura tecnologica legata a questo settore che l’Italia ha saputo esprimere a partire dagli anni Sessanta, grazie ha quanto ha stimolato e promosso il colosso a partecipazione pubblica dell’energia italiana.

“A livello mondiale il know how tecnologico di alto livello in questo ambito è tutto italiano e all’Italia è riconosciuto questo primato, tanto che ovunque si cercano soluzioni italiane per progetti e impianti anche complessi”, conferma Alberto Boldrin, terzo di quattro fratelli Boldrin, responsabile commerciale e marketing dell’azienda. Con lui lavorano Francesco, responsabile della produzione e della logistica e Gabriele, a capo dell’ufficio tecnico e della strategia per l’export.

Leggi articolo completo