NOI DEL GRUPPO BOLDRIN CI SIAMO

Non potendo, ma soprattutto non volendo bloccare l’ indotto dei servizi alle aziende di primaria importanza nella distribuzione di gas combustibile, componentistica tecnica ospedaliera e delle forniture tecnologiche inerenti alle esigenze primarie del nostro Paese, il Gruppo Boldrin ( TAG srl, NRG TECH srl e BOLDRIN srl ) consapevole delle difficoltà che anche voi state affrontando, si rende disponibile per gestire, seppur in forma ridotta, situazioni straordinarie che possano avere un impatto oggettivo sui servizi per la collettività.  In attesa di un ritorno alla normalità che ci auguriamo possa avvenire nel più breve tempo possibile siamo (parzialmente) aperti per contribuire al bene del nostro Paese.
Siamo di fronte ad una crisi che si fa ogni giorno più difficile e dolorosa. Tutto il Mondo, non solo l’Italia, è coinvolto in un’allerta sanitaria senza precedenti, ma in un momento come questo è davvero essenziale rimanere uniti e far fronte comune contro le avversità.

Non appena saremo in grado di riprendere i nostri normali ritmi faremo di tutto per ridurre al minimo ritardi e inconvenienti maturati, pur nella difficoltà di recuperare una situazione dovuta a cause indipendenti dal nostro controllo.
Piangiamo insieme a tutti voi gli  innumerevoli lutti che quotidianamente assillano la nostra bella Italia, crediamo fermamente di potercela fare, il nostro vuol essere un piccolo ma essenziale contributo a tutti coloro, volontari, medici, infermieri che giornalmente combattono per sconfiggere questo infido male .

Grazie, grazie di cuore a tutti voi che contribuite nel loro rispetto restando blindati nelle vostre case ..... ce la faremo, tutti, uniti in questa silenziosa lotta Voi insieme a Noi !